E’ possibile sostenere l’associazione anche con donazioni sul seguente conto corrente: INTESA SAN PAOLO IT41 F030 6950 4110 0000 7567 180
INTESTATO A “ La città delle donne”
Per informazioni: cittadelledonne@libero.it
Sede Legale : Via Volta, 23 – 21046 Malnate
le donazioni documentate da ricevuta sono detraibili dal modello Unico o dal 730
Letture Lunari e musica per cantare la malinconica bellezza del pallido astro.
“C’è tanta solitudine in quell’oro La luna delle notti non è la luna Che il primo Adamo vide. Guardala. E’ il tuo specchio”
Testi da G.Leopardi, I.Calvino, E.Rostand, P.B.Shelley, J.L.Borges, fiabe della tradizione popolare.
La messa in scena in forma di lettura musicata è stata ideata da Elisa Carnelli per la rassegna "Il Temponauta" del 2007 organizzata da Teatro Minimo di Ardesio, BG. Debutta nell’estate 2007 a Clusone BG e conta varie repliche in alcuni comuni lombardi.
E’ una raccolta di storie, fiabe e leggende popolari, poesie ispirate alla luna, con toni divertenti e tratti malinconici. L’accompagnamento musicale conduce lo spettatore in un viaggio intenso ed emozionante, evocando spazi rarefatti ed atmosfere cosmiche.
ELISA CARNELLI
Laureata in Lingue e Letterature Straniere, diplomata alla Scuola di Teatro Arsenale di Milano, lavora come attrice con le compagnie Gianni e Cosetta Colla, Teatro Agnelli di Torino, Teatro Città Murata, Attivamente Coop. Soc.
Frequenta il Masterclass del Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione del maestro Luca Ronconi; studia teatro e danza con C. Ronconi, , S. Sinigallia, W. Leonardi, L. Loris, M. Abbondanza, E. De Mello, D. Heitkamp.
Affianca all’attività di attrice la conduzione di laboratori nelle scuole e con adulti. Attualmente studia Drammaterapia presso il Centro di Artiterapie di Lecco, e tiene laboratori con pazienti disabili e psichiatrici, e in carcere.
MATTEO GIUDICI
Diplomato in chitarra classica presso il Conservatorio di Musica C. Monteverdi di Bolzano è attualmente direttore della scuola di Musica Jardin Musical, con sedi a Lugano e Bellinzona – CH.
Alla collaborazione con cantanti e personaggi dello spettacolo (Leonardo Manera, Susanna Parigi, Diego Parassole… coi quali si è esibito nelle reti RAI e Fininvest e in tutta Italia) affianca da sempre progetti personali dove figura come compositore e arrangiatore (Blue Silk, Quartetto Noel…).